Gabriel Ponte
Gabriel Ponte

24, un altro grande sabato notte


Altro prestigioso sabato notte del 24 Tweentyofur. La consolle vedrà protagonista Gabriel Ponte produttore discografico, dj e conduttore radiofonico. Sarà un sabato tutto da vivere quello proposto dalla discoteca di Rino e Mattia Polverino in questa innovativa ed entusiasmante stagione. La wonderful season che caratterizza questo 2015 sabato notte sarà accompagnata da questo notissimo DJ. Gabry Ponte, infatti, è venuto alla ribalta con il gruppo Eiffel65 che negli anni 2000 ha incassato una serie di successi tra cui la partecipazione al Festival di San Remo, al Festival Bar e con il quale ha venduto più di 10 milioni di dischi.
Gabry Ponte ha iniziato la sua carriera giovanissimo a soli 20 anni ed ha collaborato con altri famosi DJ quali Giorgio Prezioso, Roberto Molinaro, DJ Paki, Sergio D’Angelo e Cristian Marchi. Quest’ultimo è stato ospite proprio sabato scorso nella notte targata 24.
Nel 2014 Gabry Ponte è stato inserito nella top 100 DJs stilata da djmag.com classificandosi al 61 posto al mondo.
Come sempre il viaggio del sabato notte continuerà alla scoperta della grande musica e delle quattro sale dedicate al divertimento del 24 Twentyfour. in sala Uno dedicata alla migliore house del momento ci sarà Stefano Volpi e la voce di Raffaele Martini; In sala due dedicata alla musica vintage 70/80 ci sarà Emanuele Labbadia; sala tre con il reggaetone e l’hip hop firmato da Alessio D’Angelo con la voce di Massymylyano Vona. Nella sala quattro il Karaoke e la musica live con Andrea Faranda.
Il Club 42, invece, l’altro locale di Rino e Mattia Polverino, lascerà lo spazio al carnevale vintage. Il sabato notte della discoteca dedicata ad un pubblico over 30 accompagnerà gli affezionati clienti in un viaggio musicale con la dance 70/80/90 proposta da Alex Gatta DJ, con la voce di Patty Ve e l’animazione di Roland. La maschera di carnevale non è obbligatoria.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]