Imagine Dragons

Imagine Dragons: il nuovo album in vetta alle classifiche di tutto il mondo


Arrivano le prime classifiche di vendita ufficiali e dagli Stati Uniti all’Europa tutte confermano il successo degli IMAGINE DRAGONS e del loro nuovo album “SMOKE + MIRRORS”.

La rock band di Las Vegas, che ha venduto ad oggi 27 milioni di brani, 7 milioni di album e ha totalizzato 1 miliardo di stream nel mondo, ha debuttato con “SMOKE + MIRRORS” al 1mo posto della classifica ufficiale americana, la Billboard Top 200 album con oltre 194 mila copie.

Ma non è tutto dato che l’album è in vetta sia alla classifica ufficiale inglese che a quella Canadese.
Anche i risultati italiani sono eccezionali dato che per la prima volta gli IMAGINE DRAGONS fanno il loro ingresso nella Top10 ufficiale italiana piazzandosi alla posizione n.6, diventando il disco internazionale più venduto in Italia questa settimana.

Prosegue nel frattempo il tour promozionale della band di Las Vegas che dopo aver fatto tappa in Italia con una meravigliosa esibizione all’ultimo Festival di Sanremo, dove hanno presentato in versione acustica il singolo “I BET MY LIFE” tratto dal nuovo album e “DEMONS” (tratto dal precedente lavoro “NIGHT VISIONS”), li sta portando in volo per gli Stati Uniti per l’iniziativa Destination Dragons, un viaggio di 7 giorni durante il quale i fan selezionati potranno partecipare ad esclusivi concerti in piccoli club a Los Angeles, Las Vegas, Salt Lake City e Atlanta, le quattro città dove la carriera degli Imagine Dragons è cominciata. Il tutto si concluderà con una session acustica durante un volo da Las Vegas ad Atlanta a 10 mila metri d’altezza.

Gli IMAGINE DRAGONS partiranno il 3 giugno per il loro nuovo tour mondiale che li porterà in Italia, per l’unica data nel nostro paese, il prossimo 23 novembre al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=582]

Guarda anche...

Imagine Dragons

“Waves” il nuovo singolo degli Imagine Dragons

Sulla scia del successo dei precedenti singoli “Bones”, “Sharks” e “Symphony“– tra i brani più …

2 commenti