Brooke Fraser
Brooke Fraser

Brooke Fraser: esce 'Brutal Romantic', il nuovo album dell'artista neozelandese


Esce oggi, 27 Febbraio “Brutal Romantic”, il nuovo album dell’artista neozelandese Brooke Fraser. L’artista è tornata da qualche settimane in tutte le radio italiane con il suo nuovo singolo “Kings & Queens”, il primo singolo tratto dal nuovo album, già Top 10 di vendita su iTunes e in Top 50 nella classifica airplay (Fonte Earone).
La versione fisica di “Brutal Romantic” è già disponibile da martedì 24 Febbraio in tutti i negozi di dischi in Italia.
L’artista neozelandese ha annunciato la scorsa settimana le date del suo tour europeo che la vedrà in Italia il prossimo 14 Aprile per un concerto per i suoi fan italiani al Tunnel a Milano.

Brooke Fraser, cantautrice neozelandese dal viso pulito e dalla voce cristallina, dopo più di tre anni di assenza dalle scene italiane, torna per un’unica, imperdibile, data il 14 aprile al Tunnel di Milano in occasione del Design Week Festival di Elita.

Dopo aver dominato per più di dieci anni la scena neozelandese e aver conquistato fama internazionale grazie al singolo “Something in the Water”, Brooke Fraser è pronta per un nuovo tour europeo all’insegna di sonorità, più elettroniche ed oscure che la fanno da padrone nel suo ultimo album: Brutal Romantic, in uscita il 24 febbraio.

Brooke Fraser, appassionata di musica sin da bambina, è stata scoperta a diciotto anni ed ha fatto uscire il suo primo disco a venti. Dopo aver raggiunto il successo in Nuova Zelanda ed Australia, che l’ha portata ad aprire i concerti di star come David Bowie e John Mayer, è poi sbarcata sulla scena internazionale, raccogliendo molteplici consensi tra i fan e la critica.

Brooke Fraser fa parte della variegata line up di Design Week Festival, la rassegna musicale più importante della settimana del Salone del Mobile milanese. Giunto ormai alla sua decima edizione, il festival è diventato sinonimo di sicurezza per tutti gli amanti delle sonorità più all’avanguardia del panorama musicale internazionale.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1250]

Guarda anche...

Brooke Fraser

Torna Brooke Fraser, in tutte le radio da venerdì 9 gennaio

Dopo tre anni di silenzio dalla hit planetaria “Something in The Water”, disco che ha …

2 commenti