Lady Gaga

Lady Gaga: bagno nelle acque gelide del Lago Michigan


Bagno nelle acque gelide del Lago Michigan per Lady Gaga e il suo fidanzato Taylor Kinney. La cantante e autrice statunitense di origine italiana, insieme ad altre celebrità e a migliaia di persone, si sono tuffati per raccogliere fondi per Special Olympics, un’organizzazione che aiuta le persone con disabilità mentale attraverso lo sport.

“E ‘stato fantastico,” ha detto Lady Gaga dopo essere riemersa dalle acque gelide, secondo il quotidiano ‘Chicago Tribune’. E ha aggiunto: “Ci si sente così bene a fare certe cose quando lo si fa per una buona causa come questa”.

Tra le 4.500 persone che hanno partecipato a questo ‘tuffo polare’ – grazie al quale sono stati incassati 1,1 milioni dollari per Special Olympics, la cifra più alta nella storia dell’organizzazione – c’erano anche l’attore 44enne Vince Vaughn e il candidato a sindaco per la città di Chicago Jesús G. ‘Chuy’ García. La presenza di Lady Gaga ha sorpreso gli organizzatori, che hanno saputo della sua partecipazione alla manifestazione solo poco prima dell’inizio.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=72]

Guarda anche...

libri musica

“Leggende della musica” in tutte le librerie

Sei storie ispirate a protagonisti della musica internazionale, da Billie Holiday a Jimi Hendrix, da …

2 commenti