UnicoStampo
UnicoStampo

UnicoStampo: l’intervista per il nuovo singolo ‘Così Diversi’


Gli UnicoStampo ospiti di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presentano ‘Così Diversi’, il nuovo singolo accompagnato da un video in animazione scritto da Fabio Massimo Colasanti e Federico Palmerini, realizzato da Davide Bastolla fondatore di BastAnimotion (che ha già realizzato videoclip per Gianni Maroccolo, Roberto Angelini e per il progetto DVDM di Max Zanotti e Dj Mike) con la coregia dello stesso Federico Palmerini.

Gli UnicoStampo sono una band romana dal sound graffiante creata dall’incontro di due professionisti del settore musicale: Danilo Cioni e Fabio Massimo Colasanti.

Danilo, alla voce, è autore di talento mentre Fabio Massimo, alla chitarra, è un produttore e musicista turnista che ha collaborato con grandi nomi della musica italiana come Pino Daniele, Gianluca Grignani, Giorgia e altri.

Dopo vari assestamenti e progetti paralleli, la formazione è oggi completa con Francesco Caprara (che è stato in tour con Ron nel 2009) alla batteria e Stefano Alfonsi (che ha lavorato con Noemi Smorra) al basso.

Fabio Massimo Colasanti ospite dei microfoni di Radio Web Italia, giovedi’ 5 marzo alle 12.00

Podcast Radio Web Italia

[grandmp3 id=56952 autoplay=false]

 

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Gianluca Grignani

Inizia domani il tour rock’n’roll di Gianluca Grignani

Al via domani, venerdì 22 marzo, dal Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (Novara) RESIDUI DI ROCK’N’ROLL, il tour di GIANLUCA …

5 commenti