L'Officina della Camomilla
L'Officina della Camomilla

L'Officina della Camomilla in concerto al Druso di Bergamo


Primo appuntamento di Marzo per Indie Druso che questo mese inizia la rassegna con una delle band milanesi più originali e frizzanti del momento: venerdì 6 Marzo sarà infatti il turno de L’Officina della Camomilla.

Spensierati, giovanissimi ma già navigati musicisti milanesi, già in primissimo piano nella scena indie italiana dal loro disco d’esordio “Senontipiacefalostesso”.
Attivi dal 2009 e con centinaia di migliaia di click su YoTube, più di cento canzoni, molti cambi di formazione ed un lunghissimo tour in tutta Italia.
Immaginetevi dei Libertines nati e cresciuti a Milano, pensate a Francesco come ad un Alex Turner che scrive un disco di filastrocche macabre, ed un Francesco De Gregori allucinato che attraversa l’Italia con gli Strokes!

Tutto questo è L’Officina della Camomilla!

In apertura il cantautorato intelligente e raffinato di AbbaZabba, cantante e chitarrista triestino che presenta il nuovo EP “Sereno”, pubblicato da Jestrai Records.
Dopo i concerti si balla fino a tarda notte con il rock and roll di John Terrible!

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

L'Officina della Camomilla

L’Officina della Camomilla torna con “Linea blu”

Disponibile in radio LINEA BLU, singolo estratto da DREAMCORE, il nuovo album dell’OFFICINA DELLA CAMOMILLA in uscita il 19 gennaio, …

Un commento