Nesli
Nesli

Nesli: parte il 6 maggio da Milano 'Andra' tutto bene Tour'


Live Nation Italia ha il piacere di annunciare le date del nuovo tour di NESLI, che partirà il prossimo 6 maggio da Milano e farà tappa in dodici città italiane.

Il tour segue e celebra la pubblicazione del suo ultimo lavoro discografico, “ANDRÀ TUTTO BENE”, uscito lo scorso 12 febbraio (produzione Go Wild Music – etichetta Universal Music), che l’artista stesso sta presentando in questi giorni con un instore tour nelle principali città italiane.

“ANDRÀ TUTTO BENE” è tra i dischi più venduti di Sanremo 2015.

Sono 1 milione e mezzo le visualizzazioni per il video di “BUONA FORTUNA AMORE” (regia di Luca Tartaglia) brano con cui Nesli ha partecipato al 65° Festival di Sanremo e che è contenuto nel nuovo album di inediti “ANDRÀ TUTTO BENE”.

In scaletta ci saranno tutti i brani del nuovo album, ma anche canzoni del suo repertorio rivisitate in chiave electro (non mancheranno “La Fine” e “Dimentico Tutto”). Sarà uno spettacolo completo, in cui il poeta punk alternerà momenti più rock a ballate romantiche. Sul palco insieme a NESLI ci saranno cinque musicisti (due chitarre, basso, batteria e tastiere/synth/campionatori). La direzione musicale e gli arrangiamenti saranno affidati a Brando, già produttore del suo nuovo album con la neonata Production House Go Wild Music.

Ecco il calendario ufficiale, MAGGIO 2015:

6 MILANO – FABRIQUE
7 BERGAMO – PALACREBERG
8 BOLOGNA – ESTRAGON
10 MANTOVA – GRAN TEATRO PALABAM
11 VENARIA (TO) – TEATRO DELLA CONCORDIA
14 NAPOLI – CASA DELLA MUSICA
15 BARI – DEMODE’
16 LECCE – OFFICINE CANTELMO
18 ROMA – ATLANTICO
20 FIRENZE – OBIHALL
21 PADOVA – GRAN TEATRO GEOX
22 RIMINI – VELVET

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1295]

Guarda anche...

fasma

Fasma sul palco dell’Ariston con Nesli

FASMA, in gara nella categoria Campioni della 71^ edizione del Festival di Sanremo con “PARLAMI” …

4 commenti