Tiromancino
Tiromancino

Tiromancino, riparte a fine marzo il tour nei club


Riparte a fine marzo il tour indoor dei Tiromancino che ritornano più carichi che mai sui palchi dei più importanti club italiani. Dopo lo strepitoso successo della prima parte del tour che l’anno scorso ha registrato sold out in tutte le città, i Tiromancino suoneranno a Parma presso il Campus Industry Music di Largo Simonini il 10 aprile alle ore 22:30. Prevendite disponibili sul circuito Ciao Tickets a partire da lunedì 9 marzo.

Il 2014 ha segnato il grande ritorno dei Tiromancino con “Indagine su un sentimento” (Sony Music) l’album che vede Federico Zampaglione autore dei testi e delle musiche e Francesco Zampaglione produttore con il suo tocco sperimentale, elettronico e indie rock, che caratterizza da sempre lo stile della band.
I due singoli “Liberi” e “immagini che lasciano il segno” sono stati protagonisti assoluti della scorsa stagione, arrivando in cima a tutte le classifiche radiofoniche e di vendita (aggiudicandosi entrambi il disco d’oro) e confermando la band guidata dai fratelli Zampaglione come una delle realtà musicali più importanti, originali e longeve del panorama musicale italiano.

Sul palco, insieme a Federico Zampaglione (chitarra e voce), ci saranno: Francesco Zampaglione (piano, tastiere, fiati e mandolino), Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria) e Antonio Marcucci (chitarra elettrica).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=469]

Guarda anche...

Tiromancino

Esce venerdì il nuovo singolo dei Tiromancino

Sarà disponibile da venerdì 22 marzo in tutti gli store digitali e per la programmazione …