Jovanotti
Jovanotti

Jovanotti: Lorenzo 2015 CC. disco di platino


Dopo aver debuttato direttamente al primo posto nella classifica Fimi/GFK degli album più venduti, il nuovo disco di Lorenzo Jovanotti Cherubini, Lorenzo 2015 CC. è stato certificato disco di platino. Le reazioni di interesse e di entusiasmo “del pubblico e della critica” al disco sono senza precedenti.

Le oltre 50mila copie vendute in una sola settimana premiano un lavoro fatto con passione, libertà e la voglia di lasciare un bel segno nel cuore delle persone. I negozi di dischi e le catene di distribuzione ci comunicano entusiasmo come se fossimo tornati agli anni d’oro dell’industria discografica. Segnali positivi reali per un disco importante e attesissimo che non ha tradito le aspettative, casomai le ha addirittura superate. Lorenzo 2015 CC. è un giro “sulle montagne russe delle emozioni” come ha detto lo stesso Lorenzo.

Un anno di lavoro per la nascita di 30 nuove canzoni, un progetto multiforme, “reticolare non tondo”, un “cloud” indefinibile e pieno di vita, trasversale e dritto al cuore, che segna il nuovo corso della scrittura dell’artista italiano che più di ogni altro ha saputo rinnovarsi.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1222]

Guarda anche...

Fiorello

Jovanotti annuncia da Fiorello: “Ho scommesso con il mio fisioterapista che domenica riuscirò a camminare senza le stampelle”

Prosegue la terza settimana del Mattin Show di cui tutti i parlano. In diretta dal …

2 commenti