Home | Tour 2015 | Negrita: il nuovo disco da domani disponibile in pre-order su iTunes
Negrita
Negrita

Negrita: il nuovo disco da domani disponibile in pre-order su iTunes

Da domani, martedì 10 marzo, sarà disponibile in pre-order “9” il nuovo album di inediti dei NEGRITA, prodotto da Fabrizio Barbacci e in uscita il prossimo 24 marzo per Universal Music Italia.

Il 20 marzo i Negrita saranno i super-ospiti degli Onstage Awards (Fabrique – via Gaudenzio Fantoli 9 – ore 21.30 – ingresso gratuito previa registrazione su bit.ly/OSApp), dove presenteranno per la prima volta live il singolo “Il Gioco”, attualmente in rotazione radiofonica.

Il disco “9”, che arriva dopo il successo di “Dannato Vivere” (Disco di Platino) e del progetto acustico “Déjà Vu”, è stato registrato al “Grouse Lodge” (Rosemount, Irlanda), masterizzato da Ted Jensen allo “Sterling Sound” (New York, Usa) e contiene 13 brani che recuperano le radici più rock della band.

Tracklist: 1.Il gioco, 2.Poser, 3.Mondo politico, 4.Que será, será, 5.Se sei l’amore, 6.1989, 7.Ritmo umano, 8.Il nostro tempo è adesso, 9.Baby I’m in love, 10.Niente è per caso, 11.L’eutanasia del fine settimana, 12.Vola via con me, 13.Non è colpa tua

Dal 10 aprile parte da Firenze il tour dei Negrita che, oltre ai loro grandi successi, presenteranno i brani del nuovo disco nei più importanti palasport italiani.

Questo il calendario completo: il 10 aprile al Mandela Forum di Firenze; l’11 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna); il 14 aprile al Palafabris di Padova; il 17 aprile al Pala Alpitour di Torino; il 18 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano); il 21 aprile al Palalottomatica di Roma; il 23 aprile al Pala Giovanni Paolo II di Pescara; il 25 aprile al Palasport di Pordenone di Pordenone.

Iscriviti alla Newsletter (17.282)

 

Negrita
Negrita
Negrita
Negrita

Guarda anche...

Negrita

Negrita con “Non torneranno più”, il nuovo singolo in radio dal 25 maggio

“Non Torneranno più”, il nuovo singolo dei Negrita, sarà in tutte le radio dal 25 …

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *