Noel-Gallaghers

Noel Gallagher’s High Flying Birds, di nuovo in Italia a luglio


È terminata l’attesa: domani arrivano finalmente in Italia i Noel Gallagher’s High Flying Birds, per l’unica tappa italiana del tour indoor che li sta portando nelle principali città europee, prima di approdare in Asia, Canada e Stati Uniti.
Il concerto di domani, sold-out da mesi, non sarà l’unica occasione di vedere dal vivo Noel Gallagher e compagni. La band annuncia infatti che tornerà sui palchi italiani quest’estate, in occasione del tour estivo.

Tre le tappe nel nostro paese, nel mese di luglio: il 6 sul palco della nuovissima location outdoor milanese, l’Assago Summer Arena, l’8 all’ormai consolidato Hydrogen Festival, all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD), e il 9 all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, all’interno del Rock In Roma, la grande rassegna di musica live della capitale.

I biglietti per le tre date estive dei Noel Gallagher’s High Flying Birds saranno in vendita dalle 11:00 di lunedì 16 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito www.ticketone.it.
È inoltre prevista una prevendita anticipata presso la biglietteria del Fabrique di Milano in occasione del concerto di domani, dalle 17:00 alle 23:00.

Il tour dei Noel Gallagher’s High Flying Birds segue la pubblicazione del nuovo album, ‘Chasing Yesterday’, uscito su etichetta Sour Mash Records lo scorso 2 marzo. L’album, disponibile su CD, Deluxe CD, vinile e in digitale, segue l’enorme successo dell’album di debutto della band, doppio platino certificato, che ha venduto 770.000 copie solo nel Regno Unito, e un lungo tour che ha visto Noel Gallagher’s High Flying Birds esibirsi in 32 paesi e 143 concerti in 15 mesi.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1111]

Guarda anche...

noel gallagher

I NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS pubblicano oggi l’attesissimo singolo “PRETTY BOY”

“PRETTY BOY” segna l’inizio di un nuovo capitolo creativo. Registrato nello studio di Noel a …

2 commenti