Vasco Rossi e Ligabue

Vasco Rossi e Ligabue, sfida del venerdi' 13 tra i 're del rock'


Oggi, venerdì 13 marzo è il giorno della sfida a distanza tra i re del rock di casa nostra, Luciano Ligabue da Correggio e Vasco Rossi da Zocca.

Da oggi, infatti, è in rotazione radiofonica e disponibile in digital download “C’È SEMPRE UNA CANZONE”, primo singolo estratto dall’album live “GIRO DEL MONDO” in uscita il 14 aprile in formato standard doppio cd +dvd live, in formato deluxe triplo cd + doppio dvd e nelle versioni digitali, con tutte le emozioni del “Mondovisione Tour”, tra date in Italia e nel resto del Mondo, oltre a 4 imperdibili brani inediti.
Il video di “C’è sempre una canzone” è online da questa mattina una sorta di cartolina dal “giro del mondo” che anticipa i contenuti del dvd, in una girandola di immagini che raccontano la dimensione “epica” dei grandi stadi italiani, così come la prima volta di LIGABUE in Nord America, Sud America, Australia e Asia.
Il videoclip è prodotto da G. Battista Tondo per Eventidigitali Films, regia e montaggio sono di Riccardo Guernieri, con le riprese di backstage di Jarno Iotti.

In contemporanea arriva in radio anche Vasco Rossi con “Sono Innocente ma…”, la canzone che da’ il titolo al suo ultimo lavoro discografico, è accompagnata dal video realizzato da Swan.
Ironico e provocatorio “metal” rock tagliente (ultimamente gli piace molto), a sottolineare, se ancora ce ne fosse bisogno, che ‘innocente’ o ‘colpevole’, poco importa, “si fa quel che si può”
“Sono innocente”, 17esimo album di studio e Live Kom ‘015 , lo spettacolo rock più potente al mondo, 25 anni di sold out negli stadi …Come lui non c’è nessuno.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery album=98]

Guarda anche...

Vasco Rossi

Vasco Rossi celebra tutte le donne con una nuova canzone

Si sa, che quando Vasco ha un’urgenza comunicativa preferisce esprimersi con una canzone.  In questo …

2 commenti