Clementino
Clementino

Clementino: online il video ‘Lo strano caso di Iena White’


A due anni dal successo di Mea Culpa, album certificato disco d’oro che contiene la hit O’Vient e i brani in collaborazione con Jovanotti e Negrita, torna Clementino con un nuovo album.

Il nuovo lavoro discografico di Clementino uscirà in primavera per Universal Music e sarà anticipato da una serie di brani: si parte lunedì 16 marzo su VEVO con il video del primo estratto, “Lo strano caso di Iena White”.Un piano sequenza senza filtri né trucchi, diretto in freestyle da Dario Garegnani in pieno centro a Napoli, una cascata di rime su un beat prodotto da The Ceasars.

Estroso ed emozionante, Clementino ha sempre coltivato in parallelo le sue passioni: musica rap e teatro. Da qui la sua capacità ad improvvisare nelle canzoni e la teatralità sul palco. Senza dimenticare l’uso sia del dialetto napoletano sia della lingua italiana che caratterizza i testi delle canzoni senza mai perdere autenticità.

Dopo i successi discografici del 2013, nel 2014 Clementino ha suonato da headliner al Concerto del Primo Maggio e ha partecipato a “Pechino Express”, programma itinerante di Rai Due.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=857]

Guarda anche...

Eolie Music Fest 2024

Arriva a luglio Eolie Music Fest 2024

Un’ondata di grandi emozioni è pronta ad avvolgere il mare e la terra delle Isole Eolie, …

2 commenti