Anna Oxa
Anna Oxa

Anna Oxa torna in tour da maggio. Al via da Milano la tournée


Anna Oxa torna in tour da maggio con “Voce Acustica”. Ogni momento sarà diverso, attraversando tutta la sua storia artistica, insieme al pubblico, perché il cuore del tour è proprio il cuore della voce che porta a vibrare insieme al pubblico, mantenendo un livello alto di leggerezza e di amore come energia prevalente di quel momento sempre unico.

L’artista proporrà tutti i brani più famosi e indimenticabili della sua storia: da “Pagliaccio Azzurro” a “Donna con te”, da “Senza Pietà” a “Quando nasce un amore”, da “Mezzo angolo di cielo” a “Un’emozione da poco”, “E’ tutto un attimo”, non escludendo probabili brani nuovi. Sul palco la cantante sarà accompagnata da alcuni polistrumentisti.

“Voce Acustica – spiega l’artista – è un insieme di miei brani, che il pubblico conosce, e con l’ascolto viene coinvolto al punto di fondersi insieme nel suono, viaggiando nella stessa frequenza ci si catapulta, come se fosse una macchina temporale, in altre dimensioni”.

Il debutto sarà a Milano (8 maggio, Teatro Dal Verme) poi, tra le prime date, Roma (12, Auditorium Parco della Musica) e Padova (15, Gran Teatro Geox).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=89]

 


Guarda anche...

Jimmy Sax

Manca un mese dal concerto di Jimmy Sax a Roma

Manca esattamente un mese al concerto del sassofonista internazionale JIMMY SAX che il 17 maggio …

2 commenti