Caserma Piave
Caserma Piave

Coni: corso di aggiornamento sui media alla Marina Militare


La problematica della comunicazione e dei media al centro dell’interessante incontro promosso dal CONI di Latina. “Comunicare con Successo” è il titolo del Corso di Aggiornamento e Formazione Quadri delle ASD, che si svolgerà a Sabaudia, sabato 28 Marzo 2015, presso la Caserma “Piave” della Marina Militare, in via Principe di Piemonte 19. L’inizio, previsto per le ore 08.45, vedrà l’apertura del Corso da parte di Fabrizio Malgari, Delegato CONI Point Latina, di Roberto Tasciotti, Direttore Scientifico SRdS Lazio, e di Antonello Alias, Comandante Centro Sportivo Remiero M.M. Destinatari della giornata di aggiornamento i Dirigenti, i Tecnici, gli Operatori e Educatori Sportivi delle ASD, i Laureati in Scienze Motorie e Sportive ed i Diplomati I.S.E.F.
Il programma dei lavori proseguirà, alle ore 09.00, con l’intervento di Luigi Maggi, Formatore aziendale e Presidente FSI; alle ore 10.15, il giornalista Michelangelo Letizia, Direttore del Quotidiano Paese Roma.it, relazionerà sull’argomento “Il giornalismo partecipativo: dalla carta al web”.
Alle ore 11.15, il giornalista Mario Arceri, Docente Universitario, riferirà sul tema “ La Comunicazione delle società sportive e il rapporto con i Media; alle ore 12.15, l’esperto di Informatica  Dott. Demis Castagna  concluderà gli interventi approfondendo la tematica indirizzata a “Usare la Tecnologia Responsabilmente”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

marina-militare-banda

Marina Militare: al via la stagione di Lezioni – Concerto della Banda Musicalea favore degli studenti

Martedì 07 febbraio alle ore 10.00 la Banda Musicale della Marina Militare riprenderà l’annuale attività …