Shawn Mendes
Shawn Mendes

Shawn Mendes: da venerdi’ in radio ‘Something Big’


L’attesa è finita! Uscirà il 14 aprile in tutto il mondo “HANDWRITTEN”, il disco di debutto del 16enne canadese Shawn Mendes. L’uscita è stata anticipata di due settimana rispetto alla data prevista del 28 aprile come ringraziamento ai fan, dopo il record di visualizzazioni del video di “Life Of The Party” e 1.2 milioni di menzioni su Twitter nel giorno di lancio del video stesso.
L’album sarà anticipato dal singolo nelle radio di tutto il mondo da venerdì 3 aprile “SOMETHING BIG”, il cui video ufficiale ha superato le 11 milioni di visualizzazioni in pochi mesi.
L’album è già disponibile per il preordine negli store iTunes di tutto il mondo dove ha già fatto capolino ai vertici della classifica digitale (questo il link per preordinarlo in Italia bit.ly/1zargOW) arrivando al n.1 in America, Canada e nei maggiori mercati mondiali (Top 15 anche in Italia).

La deluxe version di “HANDWRITTEN” contiene 15 brani (sono invece 12 nella versione standard) tra cui “Something Big”, “Life Of The Party” e “Never Be Alone”, “A Little Too Much” e “The Weight”, brani già disponibili come instant gratification tracks per chi preordina l’album su iTunes.
Tutti i brani sono stati scritti e composti da Shawn mentre viaggiava sul tour bus lo scorso anno. Con lui il produttore Martin Terefe e i co-autori di “Life Of The Party” Ido Zmishlany e Scott Harris.

In aggiunta all’album di debutto, Shawn ha annunciato il suo primo tour da headliner andato sold out in pochi minuti: 14 date in America e in Europa a partire da Stoccolma il 23 febbraio fino al 28 aprile.
L’agenda di Shawn però non prevede soste e dopo la fine del tour e la pubblicazione del suo disco si unirà a Taylor Swift per aprire tra Maggio e Ottobre le date Nord Americane del 1989 tour della Swift.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1396]

Guarda anche...

Shawn Mendes

Shawn Mendes con il nuovo singolo “When You’re Gone”

Oggi, il cantautore multi-platino nominato ai GRAMMY Shawn Mendes ha pubblicato il suo nuovo singolo …