Nina Zilli
Nina Zilli

Nina Zilli, da venerdi’ in radio #RLL (Riprenditi le lacrime)


Nina Zilli da venerdì 3 aprile sarà on air in radio con “#RLL (Riprenditi le lacrime)”, il nuovo singolo estratto da Frasi&Fumo, l’album prodotto dalla stessa artista e da Mauro Pagani.

FRASI&FUMO è un album che parla d’amore, ma che lascia emergere la difficoltà di comunicare, di capirsi, di concedersi davvero all’altro. Canzoni che celebrano la nascita e soprattutto la fine dell’amore e che raccontano la sensazione dell’avere davanti una nuova pagina bianca tutta da scrivere.

Il 28 aprile parte da Trento il “Frasi&fumo tour 2015” una produzione Live Nation.
Con il suo stile e la sua musica Nina Zilli è pronta a conquistare il pubblico con le canzoni del nuovo album e i suoi successi più amati, insieme a brani in cui si incontrano gli amori e i riferimenti musicali dell’artista: dal soul targato Atlantic e Motown, al blues, al jazz, fino all’incanto di Nina Simone e di Etta James.

Dopo le prime date annunciate, al tour si aggiunge un nuovo concerto il 20 giugno al Teatro Romano di Verona.
Queste le prime date del “Frasi&fumo tour 2015” in calendario: 18 aprile Crema (Data 0, Teatro San Domenico), 28 aprile Trento (Auditorium Santa Chiara), 4 maggio Milano (Teatro Dal Verme), 9 maggio Roma (Auditorium Parco della Musica), 12 maggio Torino (Teatro Colosseo), 20 giugno Verona (Teatro Romano).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=617]

Guarda anche...

Premio Bianca D'Aponte 23

Chiara Ianniciello vince la 19a edizione del Premio Bianca d’Aponte

È stata Chiara Ianniciello (da Salerno) a vincere la 19a edizione del Premio Bianca d’Aponte – Città di Aversa, …