Giovanni Caccamo
Giovanni Caccamo

Giovanni Caccamo: ‘Live at home’ anche a Gerusalemme


Sono state quasi 1.000 le richieste arrivate da tutta Europa per ospitare il nuovo “Live at home 3.0” di Giovanni Caccamo, l’originale format che ha portato l’artista ad esibirsi con un ‘concerto intimo’ nei salotti della gente in Italia e all’estero. Riproposto anche dopo il trionfo al Festival di Sanremo, lo speciale live riprenderà l’11 aprile da Lecce e toccherà anche l’estero con una tappa a Gerusalemme, 13 maggio, ed una a Parigi, 12 giugno (tutte le info su giovannicaccamo.it); segno del successo di un format che ha visto candidature tra le più varie: da un intero piccolo borgo di 800 abitanti in Veneto, fino a scuole e show room, oltre a tantissima gente comune. Non mancheranno, inoltre, 5 date speciali a scopo benefico che si terranno a casa di amici e colleghi di Giovanni. L’ultimo di questi appuntamenti sarà inserito nell’ambito del tour dell’artista e si svolgerà a Milano, presso Villa Necchi, e sarà a favore del FAI (Fondo Ambiente Italiano) di cui Giovanni è ambassador.

E mentre in questi giorni le note elettro-dance del suo nuovo singolo “Oltre l’estasi” conquistano l’airplay radiofonico, Giovanni è pronto per il “Qui per te TOUR”, che ripercorrerà live le tracce del suo primo album “Qui per te”, prodotto da Caterina Caselli e pubblicato il 12 febbraio su etichetta Sugar, contenente il brano “Ritornerò da te”, vincitore della sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo ed il duetto con Franco Battiato “Satelliti nell’aria”.

Le date confermate di “Qui per te TOUR ” sono: Bologna (27 maggio), Roma (29 maggio), Agropoli (30 maggio), Firenze (7 giugno), Sarzana (17 luglio).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1205]

Guarda anche...

Giovanni Caccamo

Giovanni Caccamo il 23 settembre a Roma

Giovanni Caccamo torna a Roma per un concerto musicale dai contorni unici. Sarà lui a …