Cristina Buccino
Cristina Buccino

24 Twentyfour, stasera c’e’ Cristina Buccino


Tornano i grandi eventi del 24 Twentyfour. Proprio il mese di aprile sarà caratterizzato da tre iniziative che prenderanno il via questa sera, sabato 11 aprile 2015, e continueranno poi sabato 18 e 25 aprile. La Wonderful Season la stagione 2015 nel ventennale della discoteca di Rino e Mattia Polverino nella notte di oggi lascerà il posto da protagonista alla bellezza di Cristina Buccino, una delle naufraghe de l’Isola dei Famosi nell’ultima edizione conclusa proprio lo scorso mese di marzo.
Sabato prossimo, invece, 18 aprile 2015 spazio alla grande musica per i più giovani con il sound firmato dai “Club Dogo” che porteranno il loro dj set tour 2015, un evento molto atteso e che già promette il classico sold out per la notte del 24 Twentyfour.
Il mese di aprile si chiuderà con sabato 25 dove per tutte le donne arriverà un altro naufrago della stagione 2015 de L’isola dei Famosi, l’attore e modello italiano Alex Belli. A lui il compito di dispensare sorrisi, strette di mano, autografi e foto nella notte del 24 Twentyfour.
Come sempre il viaggio del sabato notte continuerà alla scoperta della grande musica e delle quattro sale dedicate al divertimento del 24 Twentyfour. in sala Uno dedicata alla migliore house del momento ci sarà Stefano Volpi e la voce di Raffaele Martini; In sala due dedicata alla musica vintage 70/80 ci sarà Emanuele Labbadia; sala tre con il reggaetone e l’hip hop firmato da Alessio D’Angelo con la voce di Massymylyano Vona. Nella sala quattro il Karaoke e la musica live con Andrea Faranda.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Marco Bocci

Marco Bocci protagonista al 24 Twentyfour

Torna a grande richiesta l’attore Marco Bocci. Domani, sabato 19 marzo sarà la notte del …