Club Dogo
Club Dogo

24 Twentyfour, sabato al ritmo di Club Dogo


Le sonorità e il ritmo rap dei Club Dogo, sarà l’evento di questo sabato notte, 18 aprile, del 24 Twentyfour. Un dj set emozionante che regalerà al pubblico del sabato notte le migliori proposte musicali di questa giovane formazione per poi proseguire con i dj resident fino al mattino. Nuovo appuntamento con gli eventi per la discoteca di Rino e Mattia Polverino che prosegue la sua esclusiva e positiva programmazione della “Wonderful Season”, la stagione 2015 nel ventennale della discoteca. Sabato prossimo, invece, per il pubblico femminile ci sarà un nuovo personaggio in arrivo dall’ultima edizione de “L’isola dei Famosi”. Proprio il 25 aprile sul palcoscenico della discoteca salirà l’attore Alex Belli. In tutto come sempre domani saranno quattro le sale dedicate al divertimento del 24 Twentyfour. in sala Uno dedicata alla migliore house del momento ci sarà Stefano Volpi e la voce di Raffaele Martini; In sala due dedicata alla musica vintage 70/80 ci sarà Emanuele Labbadia; sala tre con il reggaetone e l’hip hop firmato da Alessio D’Angelo con la voce di Massymylyano Vona. Nella sala quattro il Karaoke e la musica live con Andrea Faranda.
Per informazioni e prenotazioni per il 24 Twentyfour 335.8175667 e 0773.242301

BIOGRAFIA: I Club Dogo, formati dal produttore Donjoe e dai rapper Guè Pequeno & La Furia, autoproducono nel 2003 il loro primo album, MI FIST, buon esempio di rap italiano, ristampato nel 2004 da Vibra Records. Sorretto da un’intensa attività dal vivo, l’album genera un seguito di culto ed è seguito nel 2006 da PENNA CAPITALE. L’anno successivo, dopo il passaggio ad una major discografica, i Club Dogo fanno uscire VILE DENARO, che contiene fra l’altro “Mi hanno detto che…”, brano molto programmato anche dalle radio commerciali.
A giugno 2009 viene realizzato DOGOCRAZIA, disco di 15 tracce che conta anche la partecipazione del rapper americano Kool G Rap. Nel 2010 collaborano con Biagio Antonacci per il brano “Ubbidirò”. A giugno dello stesso anno viene postato sul sito il singolo “Per la gente”, che anticipa l’uscita del disco CHE BELLO ESSERE NOI, pubblicato ad ottobre. Nel 2012 esce invece il nuovo album NOI SIAMO IL CLUB, che vede il ritorno dei Club Dogo ancora insieme, dopo che i vari componenti sono impegnati in progetti solisti.
Il nuovo album NON SIAMO PIÙ QUELLI DI MI FIST arriva a fine 2014, anticipato dai singolo “Weekend” e “Fragili”, quest’ultimo in duetto con Arisa. Il nuovo album viene realizzato con Demacio “Demo” Castellon, che ha mixato il lavoro.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=128]

Guarda anche...

Club Dogo

I Club Dogo in concerto al Festival Collisioni

Il sabato di Collisioni annuncia la conferma del concerto dei Club Dogo. Dopo i 10 …