Chiara
Chiara

Chiara: arriva in radio ‘Siamo Adesso’, il nuovo singolo


Da oggi 24 aprile è in radio SIAMO ADESSO, il nuovo singolo di CHIARA estratto dall’album Un giorno di sole straordinario. “Siamo adesso” è uno dei primi brani a cui Chiara ha collaborato attivamente scrivendone la musica con Fabio Campedelli ed Emiliano Cecere; il testo è invece a firma di Pacifico.

«In quel periodo vedevo spesso il bicchiere mezzo vuoto – racconta Chiara – avevo l’abitudine di focalizzarmi solo su ciò che mi mancava, perdendo di vista tutto il buono che avevo tra le mani. Quel “verrà quello che non c’è che non so di me” è il fermo immagine di quel periodo. La risposta a questo dilemma me l’ha fornita proprio Pacifico: la realtà è ciò che “Siamo adesso”»

Da fine aprile partirà lo “Straordinario tour 2015” di Chiara, di seguito le prime date confermate: il 27 aprile a Bologna (Teatro Duse), il 28 aprile a Milano (Teatro Dal Verme), il 1 maggio a Olmedo – SS (Anfiteatro di Olmedo), il 2 maggio a Paola (CS), il 5 maggio a Pescara (Teatro Massimo), il 6 maggio a Roma (Auditorium Parco Della Musica), il 7 maggio a Firenze (Teatro Puccini), il 9 maggio a Padova (Gran Teatro Geox), il 14 maggio a Torino (Teatro Colosseo), il 23 maggio a Civitanova Marche – MC (Teatro Rossini).

“Un giorno di sole straordinario” (Sony Music), disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è l’edizione speciale dell’album Un Giorno di Sole contente Straordinario, il brano scritto da Ermal Meta e Gianni Pollex presentato al 65° Festival di Sanremo e certificato Disco d’Oro, Il volto della vita, cover di Caterina Caselli (1968), L’uomo senza cuore, primo pezzo inedito scritto dall’artista e la cover di Titanium di David Guetta feat. Sia.

Questa la tracklist del disco (prodotto da Fabrizio Ferraguzzo / management Wow Management): “Straordinario”, “Un giorno di sole”, “Il rimedio la vita e la cura”, “L’uomo senza cuore”, “Amore infinito”, “La vita è da vivere”, “Qualcosa resta sempre”, “Il volto della vita”, “Nomade”, “Il meglio che puoi dare”, “Siamo adesso”, “Che valore dai”, “Ruba l’amore”, “Il senso di noi”, “Titanium”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=339]

Guarda anche...

sanremo-2017-serata-finale

Sanremo 2017: ecco il programma della serata finale

Cosa ci riserva la serata finale dell’edizione 67 del Festival di Sanremo? Partiamo dall’apertura che …