Freddy Verano
Freddy Verano

Freddy Verano feat. Sam Smith: ‘Moments’, in tutte le radio da venerdì 8 maggio


Torna su Time Records/Warner Music uno dei produttori/dj tedeschi emergenti più interessanti in circolazione!
Torna Freddy Verano con “Moments”, brano che vede l’eccezionale featuring della superstar mondiale Sam Smith, in tutte le radio da venerdì 8 Maggio!
Freddy Verano è un dj e produttore house tedesco di origini colombiane classe 1986. Egli descrive il suo stile come “Sunshine House”!
Insieme a Robin Schulz, Felix Jaehen e Zwette fa parte di quella cerchia di dj/produttori tedeschi che stanno conquistando il mondo con il loro sound negli ultimi mesi.
La voce che rende il brano ancor più magico è quella della superstar mondiale Sam Smith, vincitore di ben 4 Grammy Awards e 2 Brit Awards.
Il singolo sarà disponibile in tutte le radio italiane da venerdì 8 maggio 2015 e si appresta a diventare uno dei brani più suonati della prossima estate!

Freddy Verano è un dj e produttore house tedesco cresciuto in una piccola città vicino Colonia, inizia a suonare e mixare già da giovanissimo. Tra le sue influenze musicali cita i Daft Punk, Bob Sinclair, Armand van Helden e Erick Morillo. Intorno ai 15 anni inizia a suonare nei clubs della sua città fino a diventare resident dj per il famoso “Tiefenrausch”. Affianca presto alla carriera di dj quella di produttore musicale e remixer. Lo stile di Freddy è caratterizzato da una mescolanza di emozioni e stili. Ama giocare nelle sue tracce con diversi tipi di strumenti come flauti jazz, sax, chitarre, archi, ecc. Cerca sempre di creare un’atmosfera speciale e naturale per le sue canzoni dal suono edificante e molto cordiale.

La voce che rende il brano ancor più magico è quella della superstar mondiale Sam Smith, artista inglese classe ’92 che dopo le prestigiose e fortunate collaborazioni con Disclosure (Latch / Together) e Naughty Boy (La La La) ha sfornato un album che gli è valso un successo globale certificato dalla vittoria di ben 4 Grammy Awards come Registrazione dell’anno e Canzone dell’anno per “Stay With Me”, Migliore album pop vocale per “In The Lonely Hour” e Miglior artista esordiente.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=780]

Guarda anche...

Sam Smith

Esce oggi il nuovo singolo di Sam Smith

Sulla scia di una straordinaria apparizione al SNL (Saturday Night Live), esce oggi Gloria il quarto album di studio …