Don Joe
Don Joe

Don Joe: esce ‘Ora o mai più’, il suo primo album


Don Joe producer e beatmaker, conosciuto come miglior produttore italiano di rap nonché componente dei CLUB DOGO, pubblica per Universal Music Italia il suo primo album dal titolo “ORA O MAI PIU” raggiungendo immediatamente il primo posto su iTunes.

Protagonista di un ambizioso progetto che dà spazio a tutta la sua poliedricità e ricerca musicale, sperimenta territori e suoni differenti, racchiudendo in un unico sorprendente progetto tutta la sua evoluzione musicale.

Un bellissimo viaggio tra electro, pop, trap e bass music dove scorrendo la tracklist dell’album emergono grandi nomi della musica italiana, collaborazioni di artisti ma soprattutto amici che intrecciano la loro voce sulle produzioni di Don Joe: Francesca Michielin, Giuliano Palma, Emma, J-Ax, Giuliano Sangiorgi, Maruego, Emis Killa, Julia, Clementino & Rocco Hunt e naturalmente Club Dogo.

“Ora o Mai Più” feat. EMMA, il primo singolo on air da venerdì 17 aprile è un connubio perfetto tra la produzione carica di energia di DON JOE e la voce unica di EMMA.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1213]

Guarda anche...

Club Dogo

I Club Dogo in concerto al Festival Collisioni

Il sabato di Collisioni annuncia la conferma del concerto dei Club Dogo. Dopo i 10 …

Un commento