Giovanni Caccamo
Giovanni Caccamo

Giovanni Caccamo: suggestioni nel ‘Live at home’ a Gerusalemme


Grandi suggestioni hanno accompagnato ieri sera il concerto di Giovanni Caccamo a Gerusalemme all’interno del Convento di San Salvatore, nella Città Vecchia. Una serata coinvolgente che ha visto la presenza di quasi cento persone di ogni età, conquistate dalle note del giovane cantautore che, da solo al pianoforte, si è esibito per oltre un’ora tra brani del suo ultimo album “Qui per te” e cover di successo.
Complice anche l’intimità creata dalla formula del ‘Live at home’, la serata si è trasformata in un live di grande impatto emotivo, in cui non sono mancate conversazioni tra il pubblico e l’artista.
Caccamo durante il suo soggiorno in Terra Santa ha tenuto anche un incontro all’Istituto Magnificat, un Conservatorio che vede la presenza di studenti sia palestinesi che israeliani; e ha conosciuto alcuni progetti di Associazione pro Terra Santa, incontrando le comunità locali di Gerusalemme e Betlemme, alle quali verrà devoluto l’intero incasso del concerto del 7 Giugno al Teatro le Laudi di Firenze.
Proprio in Terra Santa il cantautore ha deciso di girare il video del suo prossimo singolo “Distante dal tempo”, in rotazione radiofonica da venerdì 22 maggio.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1205]

Guarda anche...

Giovanni Caccamo

Giovanni Caccamo il 23 settembre a Roma

Giovanni Caccamo torna a Roma per un concerto musicale dai contorni unici. Sarà lui a …

Un commento