Madonna
Madonna

Madonna cambia look. Capelli rosa per la ‘Regina del pop’


Cambio di look per Madonna. La popstar 56enne è apparsa su Instagram con i capelli rosa. Dopo la sua principale rivale negli anni Ottanta Cindy Lauper, che della tinta per capelli ha ‘abusato’, e le più giovani Rihanna e Britney Spears, anche la Regina del pop ha ceduto alle lusinghe del rosa.
A rinnovare la chioma di Madonna il famoso parrucchiere newyorkese delle star, Andy Lecompte.

Il Rebel Heart Tour partirà da Miami il 29 agosto e approderà in Nord America, Europa e Regno Unito.

“Madonna continua ad essere una delle artiste di maggiore successo nella storia della musica live, i suoi concerti sono leggendari, e noi siamo entusiasti di questo nuovo tour” ha detto Arthur Fogel, Presidente di Global Touring e Global Music.

Il Rebel Heart Tour segue la pubblicazione del tredicesimo lavoro discografico di Madonna, Rebel Heart, uscito su etichetta Interscope Records lo scorso 9 marzo.

Oltre al suo successo straordinario come artista, cantautrice e produttrice che ha venduto la cifra record di 300 milioni di dischi, la reputazione di Madonna come una delle artiste di maggior successo live parla da sola: il suo Sticky & Sweet tour del 2008/2009 è il tour che nella storia ha ottenuto il più alto guadagno lordo per un artista solista, e il suo MDNA del 2012 è stato il tour di maggiore successo di quell’anno.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=396]

Guarda anche...

Madonna

Madonna annuncia nuova data in Italia

A grande richiesta MADONNA annuncia una nuova data in Italia per il suo The Celebration Tour il 25 novembre 2023 …