Kid Ink
Kid Ink

Kid Ink torna in Italia per un unico imperdibile concerto


A poco più di un anno di distanza dalla sua prima volta in Italia, la promessa dell’hip hop Kid Ink torna per un unico imperdibile appuntamento domenica 1° novembre 2015 ai Magazzini Generali di Milano.

Il 2014 è stato un anno d’oro per Kid Ink: l’album di debutto su una major, My Own Lane (The Alumni Music Group/RCA Records), è entrato direttamente alla posizione numero 1 della classifica Rap Albums, alla numero 2 della Top R&B/Hip Hop Albums e alla numero tre Top 200 e Top Digital Albums di Billboard. Il singolo Show Me ha ottenuto il doppio Disco di Platino negli USA e il Disco d’Oro in Australia e Canada, inoltre il suo video ha ricevuto la certificazione VEVO per il superamento dei 100 milioni di visualizzazioni.

Lo scorso febbraio Kid Ink ha pubblicato il suo secondo album per una major, Full Speed (The Alumni Music Group/88 Classic/RCA Records), dal quale è stato estratto il singolo Body Language a cui hanno collaborato Usher e Tinashe. Il video del brano ha superato i 23 milioni di visualizzazioni su VEVO.

«Il mio ultimo album l’avevo intitolato “My Own Lane” perché esprimeva lo stato d’animo che provavo allora. Dopo un anno straordinario, sento che ho preso il ritmo e ora, con questo disco, sto andando a tutta velocità sulla mia corsia.» -Kid Ink

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=842]

Guarda anche...

Kid Ink

Kid Ink: in radio il nuovo singolo ‘Cool Back’

Il nuovo astro dell’hip hop Kid Ink arriva in radio con Cool Back, brano che …