Natalie Imbruglia

Natalie Imbruglia: torna in Italia con un nuovo show


Natalie Imbruglia torna in Italia con un nuovo show, sabato 18 luglio 2015 presso la Galleria Porta di Roma (via A. Lionello 201, Roma), con ingresso gratuito (inizio h. 21.30).

La superstar australiana presenterà il suo nuovo album, il cui titolo è ancora segreto, in uscita per la Sony Masterworks il prossimo marzo. Il disco conterrà cover di canzoni di artisti maschili, da Neil Young ai Daft Punk, che hanno ispirato Natalie Imbruglia negli anni.
Oltre alle sue ben note doti da cantautrice e performer, Natalie Imbruglia è anche attrice.

Il successo per lei arriva nel 1997 con la hit planetaria “Torn” contenuta in “Left Of The Middle” (RCA Records), che ha venduto oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo; qualche anno più tardi arriva “Counting Down The Days” (Sony BMG, 2005) con la hit “Shiver”, che ottiene il disco d’oro nel Regno Unito. Oltre che per la sua carriera artistica, Natalie Imbruglia è nota per l’impegno umanitario: si batte per la salute delle donne in Africa e ha visitato la Nigeria molte volte, ha partecipato alle riunioni dell’ONU a Ginevra e nei prossimi mesi inizierà a filmare un documentario sulla drammatica situazione in Etiopia.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1449]

Guarda anche...

Natalie Imbruglia

Natalie Imbruglia: il 6 maggio live al Fabrique di Milano

A due anni dalla sua ultima visita nel nostro paese, Natalie Imbruglia annuncia un nuovo …