Johnny Depp
Johnny Depp

Johnny Depp nuovo testimonial Dior


Rihanna non è l’unica star a essere entrata nella scuderia Dior: dopo Robert Pattinson, ingaggiato nel 2013 dalla maison francese come testimonial del profumo Dior Homme, ora a smuovere le acque della rinomata casa di moda arriva un pirata. Johnny Depp presterà il suo volto alla nuova fragranza in uscita il prossimo settembre. Ad annunciarlo è stata la casa di moda, che sul sito svela anche un primo scatto dell’attore.

“Oggi la Maison Dior è orgogliosa di annunciare che Johnny Depp è il volto di un nuovo profumo maschile che sarà svelato il prossimo settembre” si legge sul sito della maison. E’ la prima volta che l’attore feticcio di Tim Burton decide di indossare i panni di testimonial per un profumo. Depp presterà il volto a un’inedita composizione olfattiva maschile, creata dal celebre maitre parfumeur François Demachy.

Dopo aver assoldato Rihanna nelle vesti di ‘dark lady’ per la campagna di ‘Secret Garden’, la scelta di Depp sembra marcare una sorta di svolta anticonformista da parte della storica maison francese. L’attore 52enne, neomarito di Amber Heard, farà il suo ingresso nel mondo della profumeria succedendo a volti ‘storici’ come Jude Law, Alain Delon e Zinédine Zidane, già testimonial in passato delle fragranze Dior Homme e Eau Sauvage.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=255]

Guarda anche...

Hollywood Vampires

Johnny Depp al Marostica Summer Festival

Unica data italiana per gli Hollywood Vampires. La “best bar band in the world” formata dall’attore e …