Giornata Nazionale dello Sport. Intervista al Presidente Riccardo Viola

Giornata Nazionale dello Sport

Riccardo Viola, Presidente del Comitato Regionale CONI Lazio ospite di Interview, l’ appuntamento musicale e socio – culturale di Radio Web Italia ci parlerà della dodicesima edizione della Giornata Nazionale dello Sport in modo particolare di ciò che accadrà sabato 6 giugno a Roma e in tutto il Lazio.

Lo slogan di quest’anno è ‘Se vi piace lo Sport preparatevi a tutto’ e, come per le passate edizioni, sarà una giornata da dedicare ai valori dello Sport per tutti inteso come strumento di crescita, autodisciplina, aggregazione sociale.

‘Nell’ambito della Giornata Nazionale dello Sport – spiega il Presidente Riccardo Viola – Roma apre il Centro di Preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa, ospitando tanti eventi sportivi. Un momento significativo per lo Sport di questa Regione, in una prospettiva che abbraccia il prossimo Giubileo Straordinario, ma anche il discorso olimpico, coniugando il futuro dello sport e uno dei suoi luoghi di eccellenza’.

Riccardo Viola, Presidente del Comitato Regionale CONI, sarà ospite dei microfoni di Radio Web Italia, venerdì 5 giugno alle ore 21.00

Podcast Radio Web Italia


Guarda anche...

Rubens, Raffaello e Tiziano Palazzo Barberini

Spostati Rubens, Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

Dal 29 marzo al 30 giugno 2024 le Gallerie Nazionali di Arte Antica e Galleria …