Sergio Cammariere: dall’ 11 luglio ripartono gli appuntamenti live


Sergio Cammariere in concerto è sempre un’esperienza coinvolgente e magica. Per chi ama la grande musica, quella che avvolge e incanta, con una cifra stilistica che va ben oltre il talento innato dell’artista, collocandosi tra le vette più alte di un universo musicale senza tempo e luogo.

Dal vivo, nei concerti dell’estate 2015, Sergio Cammariere esprimerà come sempre il massimo: ogni sua performance è una immersione nella musica e nell’emozione, che affascina il pubblico che lo segue da sempre con grande partecipazione .

Sul palco sarà accompagnato dai musicisti che da anni sono la sua “famiglia musicale” e da ospiti che si alterneranno on stage. Schivo, mai “divistico”, Cammariere si racconta in concerti sempre diversi, in cui ai suoi intensi assoli di pianoforte si aggiungono a momenti corali di forte impatto emotivo e dinamico. Con i brani più noti ed amati del suo raffinato repertorio e le canzoni del suo ultimo lavoro discografico Mano nella mano (Sony Music).

Queste le prime date annunciate: 11 luglio MOLFETTA (BA) Porto – Banchina San Domenico “Luci e Suoni del Levante”; 17 luglio MONTALCINO (SI) Fortezza; 22 luglio MODENA Giardini Ducali; 05 agosto TERMOLI (CB) Piazza del Porto; 10 agosto ROCCELLETTA DI BORGIA (CZ) Parco Scolacium “Festival Armonie d’Arte”; 29 settembre MILANO Teatro Manzoni.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=957]

Guarda anche...

cammariere

Sergio Cammariere torna in concerto all’Auditorium Parco della Musica

Sergio Cammariere torna in concerto all’Auditorium Parco della Musica, giovedì 5 maggio alle ore 21, …