Tutto pronto per il Festival di Glastonbury 2015

Florence and the Machine

Tutto pronto per il Festival di Glastonbury, una delle rassegne musicali più apprezzate al mondo. Cinque giorni di concerti e spettacoli, in una enorme fattoria nel sud-ovest dell’Inghilterra. Decine gli artisti che si esibiranno in una line-up stellare.

Gli headliner del 2015 sono The Who, Kanye West e Florence+The Machine, che hanno sostituito all’ultimo i Foo Fighters, che avevano annunciato un possibile duetto con Paul McCartney. Nel Pyramid Stage (il palco principale) venerdì si esibiranno anche Motörhead, Mary J Blige, Alabama Shakes e James Bay.

L’headliner di sabato è Kanye West. Prima di lui sullo stesso palco saliranno Pharrell Williams, Paloma Faith, Burt Bacharach, George Ezra, The Waterboys e Courtney Barnett.

Enorme attesa per domenica, quando sul Pyramid Stage sarà la volta dei The Who. L’immortale rock di Pete Townshend e Roger Daltrey sarà preceduto da altri mostri sacri come Paul Weller e Patti Smith oltre a Alt-J, Lionel Richie e Hozier.

Ma l’elenco degli artisti è stellare: nei numerosi palchi si esibiranno, tra gli altri, Chemical Brothers , Belle&Sebastian, Future Islands, Super Furry Animals, Jamie xx, Spiritualized, Mavis Staples, Ryan Adams, Suede, Donovan, Billy Bragg.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1324]

Guarda anche...

the Who

A Piacenza la mostra “The kids are alright – 60 anni di The Who”

Dal 23 settembre al 5 novembre alla Galleria Biffi Arte di Piacenza (Via Chiapponi, 39 – …