zero-assoluto

Zero Assoluto: ‘L’Amore Comune’, il nuovo singolo da venerdì in radio


È “L’Amore Comune” il nuovo singolo degli Zero Assoluto, da venerdì 3 luglio in radio e disponibile in tutti gli store digitali (etichetta Warner Music Italy).
Aria d’estate, e vento di cambiamenti per un brano che accende di nuove sonorità la musica targata Zero Assoluto. Un sound che fa ballare per una storia di vita e di amore: l’amore “comune”, quello “normale”. Quello che resta in piedi dopo le farfalle nello stomaco e il cuore in gola. Che cresce e si costruisce giorno dopo giorno, mattone su mattone come una casa su solide fondamenta. Un sentimento per nulla scontato, che regala l’insostituibile sensazione di serenità e la certezza di avere l’altro al proprio fianco.

Le note e gli intrecci de “L’Amore Comune” prendono forma nel videoclip – prodotto da Officine Truman per la regia di Alessandro Sega – in un vivace mix di realtà e animazione in cui l’amore si anima e fiorisce mentre il resto del mondo, distrattamente, prosegue la sua corsa.

La copertina del singolo è stata affidata allo street-artist David “Diavù” Vecchiato che ha reinterpretato il titolo della canzone “L’Amore Comune” dipingendo il simbolo universale dell’amore. Un cuore “vero”, raffigurato nella sua dimensione anatomica, estrapolato e sospeso nel vuoto.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=971]

Guarda anche...

Zero Assoluto: conquistano il disco d’oro per il singolo “Di me e di te”

Gli Zero Assoluto conquistano il disco d’oro per il singolo “Di me e di te” …