Demi Lovato
Demi Lovato

Demi Lovato: Cool For The Summer, il singolo ‘piccante’ che anticipa l’uscita del quinto album


Demi Lovato, artista multiplatino e cantautrice dalla straordinaria potenza vocale, ha pubblicato ieri in versione digitale “COOL FOR THE SUMMER”, il singolo “piccante” che anticipa l’uscita del suo quinto album in studio, in uscita entro il 2015.
“COOL FOR THE SUMMER” ha immediatamente conquistato la posizione #1 in oltre 30 paesi, USA inclusi, e la Top 5 in 49 paesi, Italia compresa.

Prodotto da Max Martin e Cousins Lupo, il singolo esce per la prima volta su etichetta SafeHouse Records – l’etichetta discografica che la 22enne americana ha lanciato in società con Nick Jonas ed il manager dicografico Phil McIntyre – in partnership con Island Records e Hollywood Records.

“Questa volta, sono libera di esplorare. Posso provare di tutto, posso spingere i miei limiti”, ha detto Demi Lovato. “E’ stato così emozionante per tornare in studio e perfezionare in mio suono. Questo album sorprenderà alcune persone e non vedo l’ora che i miei fan intraprendano questo viaggio con me “.

Da oggi Demi sarà impegnata in un tour promozionale attraverso in diverse città americane, soprendendo i fan con feste private in piscina per festeggiare il 4 luglio insieme a loro. I fortunati presenti avranno anche l’occasione di sentirla cantare proprio “Cool for the Summer”.

Questi ultimi anni sono stati incredibili per Demi. uesti ultimi anni sono stati incredibili per DemiCon una fanbase di oltre 17 milioni di seguaci su Instagram, 28 milioni su Twitter e quasi 37 milioni di fan su Facebook, la cantautrice, attrice e filantropa ha pubblicato il suo ultimo album in studio, “DEMI” nel 2013. L’album, che contiene i singoli certificati platino “Heart Attack”, “Neon Lights” and “Really Don’t Care”, ha conquistato la posizione # 1 su iTunes in oltre 50 paesi vendendo oltre 2,5 ml di copie.

Oltre ai suoi successi musicali, Demi Lovato, donna d’affari e imprenditrice, ha pubblicato il suo libro best-seller “Staying Strong: 365 Days a Year” ed ha lanciato la propria linea estetica per la cura della pelle, Devonne by Demi.
Sostenitrice delle cause umanitarie che le stanno a cuore, grazie al suo ruolo di personaggio pubblico e di modello di riferimento, dedica ad esse molto tempo, condividendo le sue esperienze personali. In onore del suo defunto padre, ha lanciato la borsa di studio “The Lovato Treatment Scholarship”, che aumenta la consapevolezza per i problemi di salute e di dipendenza mentale, fornendo fondi per coloro che non potrebbero altrimenti permettersi le cure.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1148]

Guarda anche...

Demi Lovato

Il nuovo di Demi Lovato “Still Alive”

Il nuovo singolo della superstar nominata ai GRAMMY Demi Lovato, “Still Alive“, disponibile in digitale, in rotazione radiofonica, …