Carmen Consoli live ad Asti con ‘L’Abitudine di tornare Tour’


Dopo il grande successo riscontrato durante la prima settimana della XX edizione di AstiMusica, ideata e diretta da Massimo Cotto (giornalista, scrittore e assessore alla cultura di Asti), la rassegna musicale prosegue per altri 7 giorni con nuovi e importanti appuntamenti musicali.

Oggi, 7 luglio, sarà la volta della cantautrice catanese CARMEN CONSOLI (inizio spettacolo ore 21.30) che torna live ad Asti con “L’Abitudine di tornare Tour” regalando al pubblico uno spettacolo dalle sonorità trascinanti. La cantantessa porterà sul palco, oltre a brani tratti dal suo ultimo successo discografico, molte canzoni del suo repertorio, come “Per niente stanca”, “Venere” e “Geisha”, “Besame Giuda”.

Questi i prossimi appuntamenti musicali di AstiMusica: Rick Wakeman (mercoledì 8 luglio), Danilo Rea e Doctor 3 (giovedì 9 luglio), Mannarino (10 luglio), Levante e Chiara dello Iacovo (11 luglio) e Arianna Antinori (12 luglio).

Tutti gli eventi saranno introdotti dalle 19.30 da un apericena in piazza, a base di prodotti a Km 0 e vini biologici, con accompagnamento musicale.

Asp, organizzatore insieme al Comune di Asti della XXª edizione di AstiMusica, attraverso la kermesse si pone l’obiettivo di promuovere la cultura della sostenibilità ambientale, coinvolgendo quali partner primari, operatori economici a livello nazionale radicati sul territorio come Fondazione CR Asti, il gruppo IREN, Energrid Spa, Saclà Spa e Banca CR Asti. Inoltre, l’apertura della rassegna affidata a Paolo Conte rientra nei festeggiamenti che la regione Piemonte ha indetto per il primo anniversario del riconoscimento da parte dell’UNESCO delle colline di Langhe e Monferrato come patrimonio dell’umanità.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1079]

Guarda anche...

Indiegeno fest

All’Indiegeno Fest 2023 Carmen Consoli, Carl Brave, Luchè e molti altri

Al via, dal 31 luglio al 7 agosto, INDIEGENO FEST 2023, il festival organizzato da Leave …