Siruan
Siruan

Siruan fuori con Bandita, il nuovo video tra rap e flamenco


Dopo la pubblicazione del cd Finalmente Musica, torna il rapper e cantautore Siruan con un singolo allegro e dall’atmosfera estiva. “Bandita -dice- è il flash di un ricordo nato durante un viaggio tra Lima, La Paz a Buenos Aires. Un mix tra rap, flamenco e elettronica che riassume l’atmosfera e le sensazioni di quei luoghi e di quel viaggio on the road”.
Un nuovo tassello del percorso di sperimentazione che Siruan ha cominciato anni fa con le sue prime produzioni. Nessuna strategia, nessun ragionamento sui canoni imposti dai generi musicali e dal mercato discografico peraltro in free download sul sito ufficiale.

Il videoclip realizzato da Bmovie Italia è stato girato al Gasoline, noto locale nel padovano e vede la presenza delle ballerine Barbara Masiero, Chiara Ogniben, Giulia Esposito
e con la partecipazione della più nota danzatrice Marta Roverato.
La produzione è firmata dalla stesso Siruan e da Shantam, il mix di Irko e il master realizzato al Applebaum di Los Angeles. La curiosità? Il brano contiene il campionamento di una canzone, che è presente in una recente serie tv cult.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=418]

Guarda anche...

Siruan

Siruan torna con Sveglia, il nuovo video con Dydo e Livio (Huga Flame)

Dopo il progetto Gocce, torna il rapper bellunese Siruan con un nuovo estratto dall’ultimo album …