Muse: il 18 luglio imperdibile concerto al Rock in Roma

Muse

I Muse saranno in Italia per un unico imperdibile concerto a Roma all’Ippodromo delle Capannelle per il Rock in Roma il 18 luglio. La band, dopo il successo mondiale del nuovo album Drones, ha deciso di tornare all’origine del suo rock, organizzando un tour più vicino alle proprie radici musicali, appositamente pensato per i parterre più caldi.

Un’opera rock sull’alienazione dell’individuo nella distopia dell’era tecnologica e sul suo riscatto: è ‘Drones’, settimo album in studio dei Muse, coprodotto dai Muse e da Robert John “Mutt” Lange.

I Muse sono Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme. Da quando si sono formati, nel 1994, hanno pubblicato 6 album da studio vendendo oltre 17 milioni di copie in tutto il mondo. L’ultimo album della band, ‘The 2nd Law’, è entrato direttamente al primo posto delle classifiche di vendita in 21 paesi. La band ha venduto oltre 17 milioni di album in tutto il mondo. Il loro ultimo album ‘The 2nd Law’ è stato pubblicato nell’ottobre del 2012 ed è arrivato in vetta alle classifiche di 21 paesi tra cui l’Italia. L’album è stato anche il loro più alto debutto nelle classifiche americane, entrando alla posizione n° 2.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=578]

Guarda anche...

Mtv EMA 22

MTV annuncia le prime star degli EMAs

MTV ha annunciato oggi che Ava Max, Bebe Rexha, David Guetta, Gorillaz, Lewis Capaldi e …