Angelina Jolie

Angelina Jolie dirigerà per Netflix dramma sui Khmer Rossi


Angelina Jolie dirigerà per Netflix l’adattamento di ‘First They Killed My Father: A Daughter of Cambodia Remembers’, il memoir sconvolgente della scrittrice cambogiana ed attivista dei diritti umani Loung Ung sulla sua sopravvivenza al terribile regime dei Khmer Rossi.

La Jolie produrrà anche e firmerà la sceneggiatura del Netflix Original Film con la stessa Ung: il regista Rithy Panh, candidato all’Oscar per The Missing Picture, sarà il produttore. Il film sarà reso disponibile dal principale Internet TV network al mondo a fine 2016 e parteciperà ai festival internazionali.

Le riprese di ‘First They Killed My Father’ inizieranno quest’anno in Cambogia e precederanno quelle di ‘Africa’, il progetto della Jolie sul paleo-antropologo Richard Leakey e la sua lotta ultradecennale per contrastare il contrabbando animale. L’attrice e regista è attualmente in post-produzione con ‘By The Sea’, un adult drama da lei scritto, diretto e interpretato al fianco del marito Brad Pitt, che arriverà in sala quest’anno.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=83]

Guarda anche...

LDA

LDA online il videoclip di “Promesse” il nuovo singolo

Ormai LDA è decisamente parte della famiglia di “DI4RI S2”, la serie Netflix le cui …

Un commento