Baby-K

Baby K: a settembre esce il nuovo album ‘Kiss Kiss Bang Bang’


Dopo il successo del singolo platino “Killer” feat. Tiziano Ferro (oltre 13 milioni di views per il video) e dell’album “Una seria”, Baby K torna finalmente con un nuovo progetto discografico, anticipato dal singolo “Roma – Bangkok” feat. Giusy Ferreri che ha conquistato le radio diventando un vero e proprio tormentone estivo.

L’11 settembre sarà infatti disponibile nei negozi e in digitale “KISS KISS BANG BANG” (prodotto da Takagi e Ketra), in preorder già dal 7 agosto: un viaggio attraverso 14 tracce esplosive in cui l’artista svela per la prima volta il suo lato più intimo ma sempre con uno stile diretto e grintoso che la contraddistingue.

Il brano “Roma – Bangkok” feat. Giusy Ferreri, su iTunes ha raggiunto le prime posizioni della classifica dei singoli più venduti ed è stabile nella top 5; il video è da settimane tra i più scaricati su iTunes e ha raggiunto in totale più di 4 milioni di visualizzazioni in pochi giorni. La canzone è anche #1 nella classifica di tendenza di Shazam e stabile nella top 3 dei brani più taggati. Grande successo anche su Spotify, dove “Roma-Bangkok” è in vetta alla classifica dei brani viral (i più condivisi dagli utenti) in e top 10 dei brani più ascoltati.

Questa la tracklist di KISS KISS BANG BANG”:
1. Kiss Kiss Bang Bang
2. Anna Wintour
3. Roma- Bangkok feat. Giusy Ferreri
4. Dindi
5. Chiudo gli Occhi e Salto feat. Federica Abbate
6. Lasciati le Sneakers
7. Super Mega Iper
8. Fakeness feat. Madh
9. Chiedi Alla Luna
10. Hipster Love
11. Venerdì
12. Licenza di Uccidere feat Fred De Palma
13. Ola
14. Brucia

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=253]

Guarda anche...

Giusy Ferreri

Giusy Ferreri torna con “Il meglio di te”

Da giovedì 9 novembre sarà disponibile in radio e in digitale “IL MEGLIO DI TE”, …

2 commenti