Tom-Cruise

Tom Cruise: fan in delirio alla première di ‘Mission Impossible’ a New York


Folla di fan per Tom Cruise alla première della sua nuova “Mission Impossible – Rogue Nation” a New York. Per l’attore 53enne si tratta della quinta “missione impossibile”, ma ancora oggi per lui il tempo sembra non passare mai e continua a essere protagonista di scene d’azione adrenaliniche che ha girato lui stesso. In passerella hanno sfilato gli attori del cast: Jeremy Renner, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin. Ed è arrivato anche il regista J.J. Abrams.

Nel film diretto da Christopher McQuarrie, che esce in Italia il 19 agosto, l’agente Ethan Hunt affronta la più dura delle missioni: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale altamente addestrata e incaricata di eliminare lui e il suo team.

I quattro film precedenti della serie spy-action hanno incassato oltre 2 miliardi di dollari, quello che ha ottenuto il maggior successo è stato “Mission:Impossible – Protocollo fantasma” del 2011. Ma anche da questo nuovo capitolo ci si aspetta molto dall’agente Hunt-Cruise, che, come se non bastasse, sta facendo parlare di se’ anche sulle riviste di gossip. Si vocifera, infatti, che stia per convolare per la quarta volta a nozze a Marrakech, in Marocco, con Emily Thomas, 22 anni, la sua giovane assistente.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=528]

Guarda anche...

Lucio Dalla

Solo domani al cinema il concerto perduto di Lucio Dalla

Domani, solo domani, martedì 28 novembre, torna nelle sale italiane “DALLAMERICARUSO. IL CONCERTO PERDUTO”, il …

2 commenti