Zero Assoluto

Litfiba: oggi su Sky Arte alle ore 21.10 il documentario sulla band ‘Non siamo delle rockstar’


Prosegue in tutta Italia il tour dei LITFIBA “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI Live” che vede Piero & Ghigo ridare nuova linfa ad alcuni dei brani più rappresentativi degli anni ‘90 ricreando quel rituale energetico che contraddistingue il sound della tetralogia.

Oggi alle ore 21.10 su SKY ARTE andrà in onda “Non siamo delle rockstar” – realizzato in collaborazione con Ballandi / Multimedia – è la storia dei Litfiba, un gruppo che non ha mai smesso di rinnovarsi, senza alcun timore delle conseguenze. Nati negli anni Ottanta a Firenze, nel bel mezzo di una complessa rivoluzione musicale – fatta di un’alternanza scomposta tra retaggi punk, influenze rock anni Settanta e influssi new wave – i Litfiba scalano la vetta degli anni Novanta con tutta la grinta di chi vuole lasciare la propria impronta, all’insegna di un rock più definito.

Queste tutte le prossime tappe di “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live”: il 31 luglio a MAJANO – UD (Arena Concerti); il 6 agosto ad ERCOLANO – NA (Festival Ville Vesuviane – Villa Favorita); l’8 agosto a BRINDISI (Torre Regina Giovanna di Apani).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=326]

Guarda anche...

Litfiba

Litfiba chiuderà il tour a Milano

Mancano pochi giorni all’imperdibile appuntamento con i Litfiba di giovedì 22 dicembre al Mediolanum Forum …

3 commenti