2Cellos

2Cellos: venerdì 31 luglio in concerto a Roma


Si sta per concludere la tredicesima edizione di Luglio suona bene, la manifestazione estiva di concerti a cielo aperto ospitata dall’Auditorium Parco della Musica di Roma. Curata da Flavio Severini e organizzata dalla Fondazione Musica per Roma, la rassegna si sta rivelando anche quest’anno un’imperdibile occasione per ascoltare i protagonisti della scena musicale contemporanea, per giunta in uno splendido scenario architettonico.

Dopo la performance di Mario Biondi e Björk, a chiudere la rassegna Luglio Suona Bene, saranno i 2Cellos pronti a salire sul palco venerdì 31 luglio, esibendosi per la prima volta nella suggestiva Cavea.
Rockstar del violoncello sold out in tutto il mondo, il duo porterà in Italia le sonorità sperimentali di Celloverse, il terzo album recentemente pubblicato. In effetti il talento di Luka Sulic e Stjepan Hauser nel superare con naturalezza e disinvoltura le barriere tra i vari generi musicali (rock, pop, classica, dance, folk, etc.), si conferma in questo progetto nella sua massima espressione.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=695]

Guarda anche...

2cellos

2Cellos 20 maggio 2022 unica data in Italia

Dopo avere trascorso insieme gli ultimi dieci anni come 2CELLOS, pubblicando 6 album, totalizzando miliardi …

Un commento