Nanni-Moretti

Nanni Moretti ospite d’onore di Molisecinema 2015


Sarà Nanni Moretti l’ospite d’onore di Molisecinema 2015. Lo annuncia l’organizzazione del festival presentando il cartellone della 13esima edizione.
Domenica prossima, 2 agosto, Moretti incontrerà il pubblico a Casacalenda (Campobasso) in occasione della proiezione speciale del suo ultimo film, Mia madre, in una serata di anteprima del festival. Il film, presentato in concorso durante la scorsa edizione del Festival di Cannes, è in programma alle 20.30 al Cinema di Casacalenda. A Nanni Moretti il festival dedicherà poi altri due appuntamenti, per conoscere più da vicino la storia, i luoghi e i retroscena di alcune delle sue opere più celebri.

Tanti i registi, gli attori e i protagonisti del mondo del cinema e della cultura che dal 4 al 9 agosto animeranno i luoghi di Molisecinema. L’apertura ufficiale ci sarà martedì 4 agosto, con Edoardo Leo protagonista del reading musicale ”Ti racconto una storia…letture semiserie e tragicomiche”. E, ancora, saranno ospiti di MoliseCinema: Riccardo Rossi, Daniela Marra, Stefano Fresi, Giulio Manfredonia, Silvia D’Amico, Janet De Nardis, Guglielmo Favilla e Rosaria Russo, solo per citarne alcuni. E tra gli ospiti internazionali l’indiana Vishakha Singh e l’albanese Flonja Kodheli.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1389]

Guarda anche...

moretti

Nanni Moretti in Toscana il 7 e l’8 agosto

L’evento è promosso dalla Fondazione Stensen di Firenze e dal Cinema Arsenale di Pisa in …

2 commenti