Alvaro Soler incoronato RE dell’estate 2015 al Coca Coca Summer Festival


Alvaro Soler, il cantautore giramondo, è stato incoronato ieri sera, nel corso della finale del Coca Coca Summer Festival, RE indiscusso dell’estate 2015 con il tormentone “EL MISMO SOL”.
Ancora ai vertici delle classifiche di vendita e di airplay radiofonico, “El mismo sol” ha conquistato la certificazione come doppio disco di platino (fonte ufficiale FIMI). Il brano è un capolavoro di gioia che trasmette positività e amore per la vita, un’atmosfera estiva dal riff contagiosissimo e positivo.
E anche il video girato in Andalusia, rispecchia questo mood: Alvaro attraversa da solo il paese in motocicletta, cantando “Dall’est all’ovest, sotto lo stesso sole” insieme a tutte le persone che incontra.

E’ uscito da poco il suo primo album, “Eterno Agosto”, registrato tra Berlino – dove Alvaro vive – e Barcellona, che combina testi spagnoli con le influenze che ha raccolto da tutto il mondo.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1448]

Guarda anche...

Alvaro Soler

Alvaro Soler con “Oxigeno”

Da oggi, venerdì 8 settembre, l’eccezionale artista di Barcellona ALVARO SOLER mostra un inedito lato musicale con il suo …

Un commento