Home | Cinema | Kristen Stewart sarà Coco Chanel nel film diretto da Karl Lagerfeld
Kristen-Stewart

Kristen Stewart sarà Coco Chanel nel film diretto da Karl Lagerfeld

Già musa e protagonista delle campagne Chanel, Kristen Stewart torna a essere protagonista della griffe della doppia C. Diretta da Karl Lagerfeld, l’attrice di ‘Twilight’ vestirà i panni della fondatrice della maison francese, Gabrielle Chanel, in un film che sarà presentato l’1 dicembre a Roma, in occasione della sfilata Métiers d’Art. A riportare la notizia è il sito di Wwd.

Stewart impersonificherà Mademoiselle da giovane, mentre Geraldine Chaplin, che già lo scorso anno aveva indossato i panni di Chanel nel corto ‘Reincarnation’, al fianco di Cara Delevingne e Pharrell Williams, tornerà a essere il volto adulto della fondatrice della maison di Rue Cambon.

Il progetto è stato filmato da Lagerfeld il mese scorso, in soli due giorni, nello studio parigino del regista Luc Besson. Il direttore creativo di Chanel e Fendi, ha inoltre contribuito con i dialoghi, i costumi e il casting, coinvolgendo anche l’editor di Harper’s Bazaar, Laura Brown che interpreterà una giornalista americana. “Fanno così tanti film su Chanel – ha detto Lagerfeld – perché non posso farne uno anch’io?”.

Iscriviti alla Newsletter (16712)

 

Guarda anche...

chanel

Chanel presenta la nuova collezione tra innovazione e tradizione

Dopo il supermercato, il casinò e il terminal dell’aeroporto, Karl Lagerfeld sceglie come scenografia la …

coco-chanel

Venezia ospita la mostra ‘Culture Chanel. La donna che legge’

Dal 17 settembre 2016 all’8 gennaio 2017, la Fondazione Musei Civici di Venezia ospita a …

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

'