Lana-Del-Rey

Lana Del Rey: il 18 settembre esce Homeymoon, il nuovo album


Il titolo HONEYMOON, era stato comunicato direttamente dalla star americana attraverso i suoi profili social lo scorso mese. Ora, attraverso gli stessi social, LANA DEL REY ha finalmente ufficializzato il 18 settembre come data di uscita del nuovo attesissimo album, che esce un anno dopo lo scorso “Ultraviolence” e che è già schizzato al #1 della classifica ITunes in 24 Pesi del Mondo tra cui Italia, Usa, Canada, Brasile, Francia e Spagna, e nella Top 5 di altri 24 Paesi.

Prenotando la propria copia del disco si riceveranno istantaneamente i brani “Terrence Loves You” e “High By The Beach”, il primo singolo ufficiale tratto dall’album, disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 28 agosto.

Il video del brano, prodotto da Ben Cooper e diretto da Jake Nava, è stato girato a Malibu, Los Angeles, è stato pubblicato la scorsa settimana ed è già stato cliccato 12 milioni di volte.

L’album, registrato tra Los Angeles e New York, verrà pubblicato oltre che in versione digitale, in formato CD e Doppio LP, disponibile in colore rosso o nero.

A proposito di “Honeymoon”, Lana Del Rey ha recentemente dichiarato a Billboard: “Sarà molto differente rispetto all’ultimo album e simile ai primi due, “Born To Die” e “Paradise”. Ne sta uscendo qualcosa che davvero mi piace molto. Mi dà gusto sprofondare in queste sensazioni ancora più noir dei precedenti”.

Questa la tracklist dell’album:
1. Honeymoon
2. Music To Watch Boys To
3. Terrence Loves You
4. God Knows I Tried
5. High By The Beach
6. Freak
7. Art Deco
8. Burnt Norton – Interlude
9. Religion
10. Salvatore
11. The Blackest Day
12. 24
13. Swan Song
14. Don’t Let Me Be Misunderstood

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=291]

Guarda anche...

Lana Del Rey

Lana Del Rey a “La Prima Estate 2023”

Domenica 2 luglio. Special event, Lana Del Rey dopo cinque anni di assenza per un concerto unico …

2 commenti