Bon-Jovi

Bon Jovi: il nuovo album ‘Burning Bridges’, in uscita il 28 agosto


A due anni di distanza da “What About Now” (2013), la pluripremiata band dei BON JOVI torna con un nuovo album, “BURNING BRIDGES” – un regalo speciale per tutti i loro fan – in uscita venerdì 28 agosto in versione digitale e in versione fisica.

L’annuncio ha mobilitato i fan di tutto il mondo, tanto che il preorder dell’album è al #1 in Italia ed in altri 16 Paesi (Austria, Spagna, Portogallo), Top 5 in 45 Paesi tra cui Germania, Messico, Giappone, Brasile e Top 10 in altri 57 mercati internazionali (UK, Canada, Australia).

Prenotando la propria copia del disco si riceveranno istantaneamente i brani, “We Don’t Run”, “Saturday Night Gave Me Sunday Morning”, “A Tear Drop to the Sea”, “Blind Love” e “I’m Your Man”.

Proprio “SATURDAY NIGHT GAVE ME SUNDAY MORNING” è il singolo ufficiale estratto dall’album, disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 28 agosto.

Questa la tracklist: 1. A Teardrop to the Sea * 2. We Don’t Run * 3. Saturday Night Gave Me Sunday Morning * 4. We All Fall Down * 5. Blind Love * 6. Who Would You Die For * 7. Fingerprints * 8. Life Is Beautiful * 9. I’m Your Man * 10. Burning Bridges

Nel corso di una carriera illustre che abbraccia più di tre decenni, fin dalla loro formazione nel 1983, i Bon Jovi si sono guadagnati un posto di riguardo tra le eccellenze del rock mondiale. Ad oggi hanno venduto oltre 135 milioni di album in tutto il mondo, composto un lungo elenco hit mondiali, suonato in oltre 2.900 concerti in oltre 50 paesi per più di 37 milioni di fan.
Ai Billboard Awards del 2014 i Bon Jovi si sono aggiudicati il Top Tour Award, che premia il tour di maggior incasso dell’anno e l’Eventful Fans’ Choice Award.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=120]

Guarda anche...

bon jovi

“Story of Love”, è il nuovo singolo dei Bon Jovi

“Story of Love”, è il nuovo singolo disponibile in radio da venerdì 5 febbraio dei …

2 commenti