Max Giusti

La grande comicità di Villa Ada con Carmine Faraco, Max Giusti e Paolo Migone


Continua l’estate più divertente della capitale grazie alla bravura e alla professionalità dei grandi artisti della risata protagonisti del cartellone di Villa Ada.

Giovedì 27 agosto sul palco di I love comico un vero specialista delle musiche e dei testi dei brani più conosciuti dagli anni 50 ad oggi Carmine Faraco in Pekkè 2 – La vendetta.

Venerdì 28 agosto, dopo il grande successo della prima data, torna l’attore, presentatore, doppiatore e comico Max Giusti in 30 Anni di Personaggi con la partecipazione della SuperMax Band e Sarah Jane Olog.

Sabato 28 agosto vi travolgerà la comicità corrosiva di Paolo Micone basata su momenti surreali di vita vera vissuta nel suo nuovo spettacolo Rexital.

giovedì 27 agosto CARMINE FARACO in Pekkè 2 – La vendetta
Monologhista napoletano, ma romano di adozione è stato ospite in diverse trasmissioni sulle reti RAI e Mediaset.

Un vero specialista delle musiche e dei testi dei brani più conosciuti dagli anni 50 ad oggi, il suo è uno spettacolo assolutamente divertente e coinvolgente.

La sua vita in una canzone… o meglio in un libro di canzoni… o ancora in un’enciclopedia di canzoni.

Il suo è un modo originale di fare cabaret basato sull’analisi logica e grammaticale dei testi delle canzoni più importanti nelle quali riscontra puntualmente errori e illogicità pazzesche con enorme divertimento del pubblico.

venerdì 7 agosto – venerdì 28 agosto – giovedì 3 settembre MAX GIUSTI in 30 Anni di Personaggi con la partecipazione della SuperMax Band e Sarah Jane Olog di Giusti – Terenzi – Rinaldi
Max Giusti, che festeggia i trent’anni di carriera nel 2015, sbarca a Villa Ada con lo spettacolo “30 Anni di Personaggi“: l’attore, presentatore, doppiatore e comico porta in scena una rappresentazione all’insegna dell’attualità, che non disdegna uno sguardo verso la situazione politica dell’Italia di oggi ma che usa sempre ed esclusivamente il linguaggio comico dell’istrionico (questa volta è proprio il caso di dirlo) Max Giusti.

Fa parlare senza filtri i suoi personaggi, quelli che lo hanno accompagnato per tutto questo tempo: sarà nei panni del prete detective Don Matteo, il cantante più sensibile Patrizio Cantamore, gli storici Claudio Lotito, Al Bano e Cristiano Malgioglio, che lo hanno reso noto nel programma tv “Quelli che il calcio” e tanti altri ancora…

Tutti i personaggi vengono introdotti dai monologhi dello stesso Max che, partendo dall’attualità, racconta i tempi di oggi all’insegna della spending review, per arrivare poi a toccare temi più emozionali come i figli, i genitori, il primo amore e le difficoltà della vita di coppia.

Sul palco con lui la storica SuperMax Band e SarahJane Olog, fresca finalista a “The Voice of Italy”.

sabato 29 agosto PAOLO MIGONE in REXITAL
Reduce dalla fortunatissima tournée teatrale con lo spettacolo “Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere”, Paolo ha voglia e bisogno di liberarsi dagli schemi e dalle regole ferree del teatro e tornare alla sua natura fatta di comicità corrosiva basata su momenti surreali di vita vera, vissuta tra moglie, figli, lavoro, mutui, multe, Renzi e giri domenicali all’Ikea!

REXITAL è la miglior cura per questo nostro paese perennemente in triste agonia. Indicazione: REXITAL Migone è consigliato in casi di: malumori, lamenti cronici, forte noia, giramenti testicolari, screzi domestici, mutui eterni, figli adolescenti, padri assenti, madri d’ansia, mogli, mariti uomini, amanti stanchi, parcheggi vuoti, cercatori d’anime, affissatori, televisori rotti, rumori molesti e quel che passa e passerà di lì, in quel preciso istante.

Posologia: due compresse di sano divertimento (da un’ora l’una) da sciogliere in piazze e festival di questa estate 2015.

Effetti indesiderati: possibili e lievi mal di pancia, convulsioni, aumento di lacrimazione, gonfiore del palmo delle mani, difficoltà a dimenticare la serata, rigurgiti di battute nei giorni seguenti. Attenzione: non somministrare a bambini sotto i 14 anni o a bambini abbandonati sotto il palco mentre i genitori si piegano dal ridere!

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Piotta

Pino D’Angiò non parteciperà al concerto di Piotta

Pino d’Angiò, precedentemente annunciato, non sarà presente al concerto del prossimo venerdì 22 settembre. Gli …

2 commenti