Justin-Bieber

Justin Bieber, in tutte le radio dal 4 settembre What Do You Mean?


Justin Bieber ha organizzato per promuovere l’uscita del suo nuovo singolo “WHAT DO YOU MEAN?”, dal 28 agosto disponibile per il download digitale e dal 04 Settembre per la programmazione radiofonica.

“WHAT DO YOU MEAN?”, il cui video ufficiale è atteso tra qualche giorno, è il primo singolo tratto dal nuovo album di Justin, in uscita in tutto il mondo il prossimo 13 novembre , di cui non è ancora stato rivelato il titolo.

A partire dal 31 luglio, la popstar canadese ha chiamato a raccolta i suoi amici del mondo dello showbiz – da Chris Martin a Miley Cyrus e Hilary Duff, da Jason Derulo a Martin Garrix a Ben Stiller ed ancora Ed Sheeran, Ashton Cutcher, Carly Rae Jepsen, Tory Kelly e Ariana Grande, per citarne alcuni che, con cadenza giornaliera, hanno letteralmente invaso i social network postando una foto o un video con il countdown che porterà allo svelamento del tanto atteso nuovo singolo.
A chiudere la carrellata nei giorni scorsi Alec Baldwin, Britney Spears e Skrillex ed Ellen De Generes.

Il brano, definito dalla popstar canadese “uptempo, divertente, estivo”, è stato prodotto da Skrillex – con cui l’artista ha già collaborato nel brano “Where Are U Now” – e da Jason “Pooh Bear” Boyd, in passato già al lavoro con Snoop Dogg e Lupe Fiasco.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=256]

Guarda anche...

Stany

Stany esce “Only you” con Rema

Le sue canzoni sono conosciute in tutto il mondo, hanno raggiunto miliardi di stream e …

2 commenti