mika

Mika: sold out il concerto del 27 settembre al Mediolanum Forum di Assago


Mentre cresce l’attesta per il tour nei palasport di MIKA, la prima delle tre date italiane, il 27 settembre al Mediolanum Forum di Assago (MI), registra già il tutto esaurito! Sono invece ancora disponibili gli ultimi biglietti per le date di Roma, il 29 settembre al PalaLottomatica, e Firenze, il 30 settembre al Mandela Forum.

Dopo i concerti speciali di Milano, Taormina e Cattolica di quest’estate, MIKA sarà live con questi tre imperdibili appuntamenti nei palasport in cui porterà sul palco tutta l’energia del suo universo artistico presenterà al pubblico il suo quarto album in studio, “No Place in Heaven” (Universal Music, n.1 su iTunes Italia e top 10 in 17 Paesi del mondo), tra cui il nuovo singolo, “Staring at the sun”, attualmente in rotazione radiofonica e il cui video è stato girato proprio in Italia, a testimoniare ancora una volta il suo amore per il nostro Paese.

Ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, continuerà ad appassionare il pubblico televisivo italiano come giudice di X-Factor e ora MIKA è tornato finalmente live in Italia!

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=525]

Guarda anche...

Mika

Disponibile il nuovo video di Mika “Jane Birkin”

È disponibile da ora su YouTube, il videoclip ufficiale di JANE BIRKIN, l’ultimo singolo di Mika tratto …

2 commenti