Nesli

Nesli, sabato 12 settembre concerto gratuito a Ritmika 2015


A chiudere la prima parte di RITMIKA al 45° NORD di Moncalieri (TO) sarà NESLI, sabato 12 settembre alle ore 22.00.
Dopo il successo del tour, “Andrà tutto bene” Tour 2015, Nesli tornerà il 4 settembre con l’album “ANDRA’ TUTTO BENE – LIVE EDITION” e l’8 settembre con la pubblicazione del libro dal titolo omonimo “ANDRA’ TUTTO BENE ” per Mondadori.

L’album è il proseguimento di un anno ricco di successi: contiene la versione originale di “Andrà Tutto Bene” con la bonus track “Mare Mare”, un DVD del film del concerto, un file audio di 20 tracce tra cui i brani “La fine”, “Ti sposerò”, “Parole da dedicarmi” e “Un bacio a te”, immagini di backstage e intervista. Nesli inoltre si presenta per la prima volta in veste di scrittore con il libro, “Andrà tutto bene”, che sarà pubblicato l’8 settembre da Mondadori.

Nesli lo scorso febbraio ha pubblicato l’album di inediti “Andrà tutto bene”. E’ stato in gara tra i big al 65° Festival di Sanremo con il brano ‘Buona Fortuna Amore’. Il tour, partito a maggio, ha toccato le più importanti città italiane. Un’evoluzione che, con il passare degli anni e degli album, lo ha portato ad uscire definitivamente dall’etichetta di artista rap per abbracciare quella di cantautore pop: l’urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e banale, si sposa perfettamente con la sua passione per la melodia, le sonorità rock, underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1295]

Guarda anche...

fasma

Fasma sul palco dell’Ariston con Nesli

FASMA, in gara nella categoria Campioni della 71^ edizione del Festival di Sanremo con “PARLAMI” …

10 commenti